top of page
Immagine del redattorestefaniabrunettini

La pubblicità fa bene all'anima

Perchè negarlo:

studi, dai l'anima, il tuo tempo, ci metti passione, lavori coi cani con qualsiasi tempo, pioggia, sole, grandine, neve, cerchi di collaborare con professionisti per poter acquisire competenze e fornire ai tuoi clienti una buona cultura cinofila, perchè negarlo?

Cosa?

Leggere degli articoli sui redazionali nei quali parlano di te , della tua passione, delle persone fantastiche delle quali ti circondi, è gratificante perchè forse, credi di essere sulla via giusta.



La CERCA del tartufo , in questo caso, simulazione al naturale, non è una novità nella mia vita professionale già circa ormai dieci anni fa organizzai un corso avvicinamento al tartufo con un altro professionista del settore, per me e la mia pit bull, Luna, fu illuminante, lei si appassionò come d'altronde io, fino a formare un binomio più forte in una passione comune.

Osservare i cani, non solo lagotti, felici nella cerca, vederli a fine giornata stanchi, rilassati sia fisicamente che mentalmente mi ha spronato a continuare nel percorso del'olfatto canino inserendo l'attività del vivere i boschi in mio primo piano.




Vorrei ringraziare tutti i professionisti che collaborano con me , i clienti peraltro considerati amici canini ed umani che mi seguono in questa avventura, dove la cinofilia senza violenza, coercizione, inibizione ed il rispetto del volere del cane, la fanno da padrona.




70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page